Lo sport villasantese scende in piazza per mostrare il lato più bello a grandi e piccini.
Grande partecipazione ieri pomeriggio, domenica, per il tradizionale appuntamento organizzato in piazza Martiri che ogni anno attira migliaia di villasantesi e non. Kermesse organizzata dall’Amministrazione comunale e dalle società del paese.

Esibizioni e prove per grandi e piccini

Grandi e piccini hanno potuto provare le diverse discipline promosse dai tanti sodalizi villasantesi: Athletic Club, A.G. Calcio, Robur et Virtus, Gerbi, Team 86 Basket, Cosov, Real Villasanta, Bridge, Brianza Fighting, Gpv, Sinergy Club, Judo Brianza, Tennis Club, Gruppo pescatori, Ng Dance, Passi d’Autore e Cai.

Le parole del sindaco

“Migliaia di persone domenica sono scese in piazza per celebrare i valori dello sport tra esibizioni, prove e animazione – ha sottolineato il sindaco Luca Ornago – Grazie a uffici comunali, società sportive, atleti grandi e piccoli e pubblico. Grande successo!”.

Ma non finisce qui

Ma la festa dello sport non finisce qui. Infatti, a partire da giovedì e fino a domenica si svolgerà il 13esimo appuntamento con il memorial Lauro, torneo regionale per le squadre under 18 di basket.
Infine, sabato prossimo ci sarà l’open day al centro sportivo «Massimo Castoldi» con tutte le associazioni sportive e, alle ore 17, ci sarà lo speciale 90esimo Cai, che vedrà il passaggio dei ciclisti che percorreranno 90 chilometri, uno per ogni anno di vita del sodalizio villasantese.