Chiave della Fortuna dei Lions: oggi la finalissima

Nel corso della giornata si assegnano i venti premi messi a disposizione da altrettanti commercianti.

Chiave della Fortuna dei Lions: oggi la finalissima
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiave della Fortuna dei Lions: oggi la finalissima. Ultime ore, a Cesano Maderno, per sfidare la dea bendata con la lotteria dei Lions.

Chiave della fortuna dei Lions: oggi la finalissima

Oggi, domenica 13 gennaio, a Cesano Maderno si svolgerà l'evento finale della "Chiave della Fortuna" del Lions Club Cesano Maderno Borromeo.
La mattina, fino alle 12.30, sul sagrato della chiesa di Santo Stefano, i Lions allestiranno un gazebo dove si potranno acquistare le ultime chiavette per tentare la fortuna. Saranno esposte le venti teche che si potranno tentare di aprire: ognuna contiene un premio messo in palio da venti esercizi commerciali della città. Dalle 14 alle 17.30, nel vicino auditorium Paolo e Davide Disarò, tutti i possessori delle chiavette potranno tentare di aprire le teche. Alle 17.30 l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Un giardinetto per la casa di riposo Don Emilio Meani

Le 1.200 chiavette (distribuite al prezzo di 5 euro) sono tutte potenzialmente vincenti: solo venti potranno aprire il lucchetto di una teca, ma ad ognuna sarà abbinato un biglietto della lotteria benefica abbinata al concorso. I Lions del presidente Luca Zardoni hanno organizzato la manifestazione con una precisa finalità benefica: regalare un giardinetto alla residenza sanitaria assistenziale Don Emilio Meani. Sarà un’area attrezzata e protetta con panchine, fiori e piante. Un piccolo angolo di verde che migliorerà la vita degli anziani ospiti della struttura.

Seguici sui nostri canali
Necrologie