Chiude supermercato a Meda, in otto restano senza lavoro. A partire da sabato 26 gennaio chiuderà i battenti il punto vendita «Conad City» di via Milano.

Un cartello all’ingresso annuncia la chiusura

Il supermercato di via Milano 99 cesserà la sua attività sabato 26 gennaio: ad annunciarlo alla clientela un cartello esposto all’ingresso, che invita a rivolgersi al punto vendita di Carate Brianza. «Grazie a tutti i clienti che ci hanno scelto in questi anni! – si legge sull’avviso – Continuerete a trovare tutta la nostra convenienza, qualità e cortesia nel punto vendita Conad di Carate Brianza, in via Mascherpa 14, dove potrete continuare sia la raccolta dei punti che dei bollini e ritirare i premi prenotati nel Conad city di Meda ma non ritirati prima della chiusura».

Otto lavoratori licenziati

Per gli otto lavoratori, invece, la notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno, con tanto di lettera di licenziamento. «Siamo stati lasciati a casa da un giorno all’altro», lamentano tra lo stupore, l’amarezza e la rabbia. «Lavoro qui da quando ha aperto il supermercato, nel 1999 – dice una lavoratrice – Si sapeva che gli affari non andavano benissimo, ma nessuno avrebbe mai pensato a una cosa del genere».

Leggi anche:  Pisapia arriva in Brianza in vista delle Europee

SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI’ 22 GENNAIO 2019