Mario Giordano non è più alla guida di "Stasera Italia"

Mario Giordano non è più alla guida di "Stasera Italia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio al vertice nella direzione del programma "Stasera Italia" in onda su Rete 4. A quanto si apprende Mario Giordano sarebbe stato sollevato dall'incarico di direttore della striscia quotidiana e al suo posto sarebbe stato nominato Marcello Vinonuovo.

Mediaset: Mario Giordano non è più alla guida di "Dalla vostra parte"

Il giornalista, da anni residente a Camparada (nel Vimercatese), dunque non sarà più alla guida del programma che aveva sostituito Dalla vostra parte. Una decisione, quella dei vertici Mediaset, che nell'ultimo periodo ha riguardato altri due giornalisti importanti del gruppo: Maurizio Belpietro con "Dalla Vostra Parte" e poi Paolo del Debbio che ha dovuto interrompere prima del previsto "Quinta Colonna". La notizia è stata diffusa dal portale Tiscali News.

Ancora da chiarire il motivo

Non è ancora chiaro il motivo della decisione: c'è chi parla di un tono troppo populista dell'approfondimento di Mediaset che avrebbe favorito Lega e 5 Stelle. Chi invece rimarca gli scarsi risultati Auditel. In base a quanto riportato da Tiscali News la decisione sarebbe stata presa al termine di una riunione burrascosa dove sarebbero emerse divergenze sulla linea editoriale e sulla conduzione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie