Christina Aguilera si rilassa sul Lago. Tanti volti noti anche in Valtellina FOTO

“A prendere una boccata d’aria sul meraviglioso lago di Como”

Christina Aguilera si rilassa sul Lago. Tanti volti noti anche in Valtellina FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un’altra vip è stata avvistata a rilassarsi sul Lago di Como: si tratta della cantante Christina Aguilera. Lo riporta la nostra testata online GiornalediComo.it

Christina Aguilera sul Lago di Como

Continua la lunga sfilata di vip che scelgono la Lombardia come meta per soggiorni di relax. Dopo Fedez e Chiara FerragniBarack Obama e il ben noto George Clooney, questa volta sul Lago di Como è arrivata la celebre cantante Cristina Aguilera. 

“A prendere una boccata d’aria sul meraviglioso lago di Como” scrive su Instagram postando una foto che la ritrae in relax.

Tanti vip anche in Valtellina

Ma la bella statunitense non è l'unica ad aver scelto la Lombardia come meta di relax. Come riporta GiornalediSondrio.it Bormio in questi giorni è stata presa d'assolto da diversi volti noti e influencer.

Chi sono i volti noti

Ad immergersi nelle acque termali della città per esempio la bella Alice Sabatini, 22 anni, vincitrice della 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2015. In uno scatto molto romantico abbracciata al fidanzato si è mostrata anche Giulia Gaudino una delle influencer più popolari del nostro Paese con 577mila follower su Instagram.

Ma non solo, in versione sportiva a Bormio anche Tommaso Zorzi, star dei social e personaggio televisivo italiano, classe 1995. Protagonista del reality di MTV Riccanza. In bici e dentro le terme anche  Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Tronista è anche Marco Cartasegna, noto belloccio televisivo che ha deciso di vivere a pieno la natura decidendo di mostrare, con somma gioia dei suoi fan, il fisico scolpito e buttarsi quindi in un torrente gelato scoprendo così l’acqua fredda.

GUARDA TUTTE LE FOTO E I VIDEO SU GIORNALEDISONDRIO.IT

Seguici sui nostri canali
Necrologie