Colorificio Astor Seregno per una primavera a colori

Nel cuore della Brianza consulenze per rinnovare le pareti rimuovendo muffe e condensa

Colorificio Astor Seregno per una primavera a colori
Pubblicato:
Aggiornato:

Colorificio Astor Seregno accoglie la primavera presentando alla clientela tutta la gamma di colori per rinnovare la casa all’insegna della freschezza. E se poi c’è un problema di muffe e condense, i professionisti ogni giorno al lavoro in sede sapranno indicare ai propri clienti la soluzione giusta.

Colorificio Astor Seregno il mondo a colori

E’ un mondo a colori quello del Colorificio Astor. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, nel punto vendita seregnese si trovano pitture di ogni genere per l’imbiancatura d’interni e da esterni. Non c’è una tendenza, meglio affidarsi al proprio gusto personale ed eventualmente ai consigli dello staff.

Una rinfrescata alle pareti

Con l’arrivo della Primavera molti ne approfittano  per dare una rinfrescata alle pareti di casa o addirittura per trasformarle completamente cambiandone il colore. Ci sono poi gli effetti decorativi, sempre più apprezzati. Tra le aziende che spiccano in quest’ultimo settore Max Meyer e Univer.

In caso di muffa e umidità

La  soluzione si chiama Il Muffa Stop che elimina e combatte muffe, alghe e muschi, da utilizzare prima dell’imbiancatura. C’è poi Fonotherm, pittura anticondensa, termoisolante, antimuffa, ideale per tutti i punti della casa in cui si forma condensa. Dalle pareti esposte a nord, ai ponti termici, fino alle finestre.

Consulenze personalizzate

Lo staff del Colorificio Astor è a disposizione di professionisti e hobbisti per consulenze:. “Ci rivolgiamo sia a chi ama il fai da te, sia agli addetti ai lavori – hanno detto i titolari, Loris e Roberto  – In questa stagione è bello rinnovare gli interni, ma bisogna farlo con i prodotti giusti.  Ecco perché in colorificio siamo a disposizione per informazioni e consigli su prodotti e tecniche di posa”.

Prodotti per il legno e per i metalli

Ricca anche la scelta di impregnanti e prodotti specifici per il trattamento e la protezione del legno: chi desidera rimettere a nuovo persiane, serramenti e mobili con i prodotti del Colorificio Astor riuscirà a centrare il proprio obiettivo in tempi brevi e senza spendere una fortuna. Anche per i metalli (per esempio il ferro) lo staff saprà consigliare i prodotti più adeguati a seconda delle esigenze.

Colorificio Astor da 50 anni a Seregno

Il Colorificio Astor da 50 anni è un punto di riferimento irrinunciabile a Seregno per tutti gli amanti del fai da te e per i professionisti del settore. Il punto vendita è in via Stoppani 32.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie