Commissione trasporti sospesa, i membri sono bloccati su un treno in ritardo

Commissione trasporti sospesa stamattina. Il motivo ha dell’assurdo.

Commissione trasporti sospesa, i membri sono bloccati su un treno in ritardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembrerebbe una barzelletta ben congegnata se non fosse che è tutto vero. Commissione trasporti sospesa stamattina. Il motivo ha dell’assurdo.

Commissione trasporti sospesa

AGGIORNAMENTO DI VENERDì 16 NOVEMBRE: Botta e risposta tra Andrea Monti (Lega) che afferma "Si tratta di una fake news" e Niccolò Carretta che risponde "Le uniche fake news sono le vostre promesse a vuoto" - LEGGI QUI L'ARTICOLO 

 

Si sarebbe dovuta riunire questa mattina la Commissione Trasporti della Regione per discutere del bilancio per infrastrutture e mobilità lombarde.  Ma la commissione è stata sospesa per cause di forza maggiore. Il motivo? I commissari e i dirigenti regionali non sono riusciti ad arrivare puntuali all’appuntamento, a causa del blocco delle linee ferroviarie di Trenord.

Carretta (Pd): “Storia Triste”

A dare l’annuncio, tramite il proprio profilo Facebook, il consigliere regionale del Partito Democratico Niccolò Carretta che ha commentato non senza ironia.

Storia triste in diretta.
Commissione Trasporti.
Stamattina è in presentazione la parte di bilancio per infrastrutture e mobilità.
Seduta sospesa perché commissari e dirigenti regionali sono in ritardo di più di 40 minuti perché ci sono linee Trenord bloccate.

Fine della storia triste.

#zainoinspalla

Seguici sui nostri canali
Necrologie