Volete comprare un pezzo del campo dell'oratorio?

Appello per il rifacimento del manto in erba sintetica: una "zolla" costa solo 20 euro

Volete comprare un pezzo del campo dell'oratorio?
Pubblicato:
Aggiornato:

Volete comprare un pezzo del campo dell’oratorio? Se vi sta a cuore lo sport e volete contribuire a migliorare il quartiere, potere “adottare” una zolla del nuovo campo da calcio dell’oratorio.

Appello per il nuovo campo dell’oratorio

Dopo il rifacimento del cortile polifunzionale e il completo restyling del bar del centro ricreativo Don Bosco, la parrocchia del Santissimo Redentore di Sesto San Giovanni ha in mente un nuovo obiettivo: rifare il campo in erba sintetica, da mettere a disposizione delle squadre dell’Osgb. E per riuscire nell’impresa è stato lanciato un appello rivolto a tutti i residenti del rione Vittoria, invitandoli a contribuire alla spesa. Come? Comprando un “pezzo” del campo.

Una zolla costa solo 20 euro

L’iniziativa è decollata ufficialmente durante la festa di Natale della società sportiva oratoriana. Ed è stata una partenza con il botto, visto che sono già stati aggiudicati numerosi pezzi del grande puzzle affisso nel bar dell’oratorio. Ogni volta che qualcuno “compra” una zolla del campo (l’offerta richiesta per ciascun pezzo è di 20 euro), viene simbolicamente colorata una casella del puzzle. Per contribuire ci si può rivolgere direttamente al responsabile dell’oratorio durante gli orari di apertura.

Seguici sui nostri canali
Necrologie