Concerto di Capodanno del Corpo musicale San Damiano Sant'Albino

Verranno proposti brani tradizionali di J. Strauss, S. Prokofiev, I. Stravinsky e G. Bizet, affiancati a moderne colonne sonore.

Concerto di Capodanno del Corpo musicale San Damiano Sant'Albino
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto di Capodanno del Corpo musicale San Damiano Sant'Albino. Verranno proposti brani tradizionali di J. Strauss, S. Prokofiev, I. Stravinsky e G. Bizet, affiancati a moderne colonne sonore.

Concerto di Capodanno

L'appuntamento per gli amanti della musica è al Cinema Teatro San Giuseppe di via Italia a Brugherio, martedì 1 gennaio a partire dalle 17. Verranno proposti brani tradizionali di J. Strauss, S. Prokofiev, I. Stravinsky e G. Bizet, affiancati a moderne colonne sonore e arricchiti dalla splendida voce della soprano Benedetta Faucci, oltre che dai passi leggiadri dei ballerini della società sportiva Colibrì Dance. Non solo musica, quindi, ma anche canto e danza, per offrire un’esperienza indimenticabile. Gli ultimi biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro; noi vi aspettiamo martedì 1 gennaio 2019 alle ore 17, presso il Cinema Teatro San Giuseppe, in via Italia 76 a Brugherio.

Il Corpo musicale

L'associazione è attiva dal 1906 e nella sua storia centenaria vanta molte esperienze musicali. Tra le manifestazioni più importanti alle quali il Corpo Musicale ha preso parte: i raduni bandistici "Città di Cusano Milanino" negli anni '80, il gemellaggio con il Corpo Musicale di Agnadello (CR) nel 1996, il riconoscimento con l'iscrizione all' "Albo d'Onore" del Comune di Brugherio nel 1998, il raduno bandistico "Città di Triuggio" (MI) nel 2000, due concerti presso l'arengario di Monza (MI) su invito dell'associazione "Brianza per il Cuore" nel 1997 e nel 2001, il raduno verdiano a Saronno nel 2001, il gemellaggio con il Corpo Musicale di Caorle (VE) nel 2002 e 2004, il prestigioso piazzamento alla Gara di Parata Tradizionale al Campionato Mondiale per Bande da Parata e Spettacolo di Monza, nel 2003, e la partecipazione al Festival Bandistico Internazionale di Besana in Brianza, nel 2005, ha condiviso l'esperienza con numerose bande di alto livello, provenienti da tutto il mondo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie