Concorezzo: carambola di auto contro lo spartitraffico VIDEO E FOTO

Il maxi incidente è avvenuto ieri sera, domenica, all'incrocio tra via Dante e via Monte Grappa

Pubblicato:
Aggiornato:

Incredibile carambola di auto contro lo spartitraffico di via Dante.

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito grave, ieri sera, domenica, una manciata di minuti poco dopo le ore 19 in via Dante, all'altezza dell'incrocio con via Monte Grappa.

Ben sei vetture coinvolte

Sono ben sei le vetture coinvolte nell'incidente. Si tratta di automobilisti tutti quanti provenienti da Monza e diretti a Vimercate.

A causa della scarsa visibilità dovuta alla forte pioggia e alla mancanza del cartello stradale che indicava la presenza dello spartitraffico in mezzo alla carreggiata, cinque automobili e un furgone sono andati a sbattere contro l'isola salvagente.

Ad avere la peggio è stata una Opel che ha completamente divelto il piantone.

Ma a riportare guai anche una "Smart", un furgone bianco, una Ford "Fiesta" e due Renault "Clio".

Sul luogo dell'incidente carabinieri e Protezione civile

Sul luogo dell'incidente sono subito accorsi i carabinieri del 112 e i volontari della Protezione civile di Concorezzo. I primi hanno regolato il traffico che, a causa delle auto ferme in mezzo alla carreggiata, ha subito pesanti rallentamenti.

Invece gli uomini guidati dalla responsabile della Protezione civile Alessia Castelli hanno provveduto a riposizionare il cartello stradale sull'isola spartitraffico al fine di evitare ulteriori incidenti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie