Trattamento della sclerosi multipla, cresce il Metodo Bonori

L’innovativo trattamento proposto dal dottor Matteo Bonori si sta diffondendo sempre di più in tutta la nostra penisola: aumentano i centri affiliati a Fisiotek (Informazione pubblicitaria)

Trattamento della sclerosi multipla, cresce il Metodo Bonori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il trattamento della sclerosi multipla passa sempre più dal Metodo Bonori. L’innovativo trattamento proposto dal dottor Matteo Bonori, fisioterapista e osteopata, si sta rapidamente diffondendo in tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli, passando per la Puglia e la Toscana. Di conseguenza crescono anche gli affiliati: nuovi studi potranno dunque utilizzare il Metodo Bonori. Il trattamento della sclerosi multipla si potrà effettuare vicino a casa non solo in Lombardia ma anche in altre regioni, senza più la necessità di lunghe e costose trasferte.

Cura della sclerosi multipla, un metodo in rampa di lancio

Il principale carburante che propizia la rapida diffusione del Metodo Bonori sono proprio i risultati ottenuti. E il passaparola ha una forza impressionante: “Su 35/40 pazienti finora in terapia, il 98% ha messo in mostra miglioramenti già dopo le prime sedute. Non voglio illudere nessuno, ma il mio metodo sta funzionando”, ha spiegato il dottore. Quali sono dunque i nuovi centri affiliati? Parliamo di Taranto, Agrigento e Feletto Umberto (frazione di Tavagnacco in provincia di Udine). Significa che anche i malati pugliesi, siciliani e friulani potranno cercare il trattamento della sclerosi multipla nella propria regione. “Invito i miei colleghi che vogliono informazioni più dettagliate o che sono interessati ad affiliarsi a contattarmi. Questo mese inizierò a raccogliere dati scientifici che possano così convalidare i benefici ottenuti dai pazienti dai miei trattamenti”.

Il metodo stimola il sistema immunitario e neuro-muscolare

“I malati in autonomia cercano fisioterapisti che utilizzino le onde d’urto, perciò ogni giorno ricevo chiamate da tutta Italia da colleghi che vogliono adottare il mio metodo - ha spiegato - i risultati sono buoni, per alcune persone addirittura ottimi e i malati che seguo da un anno dopo i miglioramenti ottenuti non sono più peggiorati, sembra che la patologia si sia fermata”.

Specifichiamo di nuovo in che cosa consiste il Metodo Bonori. Si tratta di un innovativo approccio terapeutico che utilizza le onde d’urto sui muscoli e determinati e zone del corpo, stimolando il sistema neuro-muscolare, vascolare. Le onde d’urto generano grandi effetti biochimici e neuromodulatori sui tessuti, ma anche sul sistema nervoso e su quello immunitario. E i risultati possono essere sorprendenti, come potete vedere dai video.

I contatti utili

Per maggiori dettagli visitare il sito web www.metodobonori.com o scrivere a info@metodobonori.com.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie