Dall’assistenza ai prezzi convenienti e spedizioni in 24 ore.

Lineonline.it è il player nel mercato online dell’antinfortunistica e bricolage

Dall’assistenza ai prezzi convenienti e spedizioni in 24 ore.
Pubblicato:
Aggiornato:

Milano, 27 maggio 2019 - Il commercio elettronico sta sostituendo il tradizionale commercio al dettaglio. Secondo analisi di mercato, nell’ultimo decennio le imprese che operano sulla rete hanno registrato un aumento di 14 mila unità, con un incremento medio annuo del 24%. Una crescita che non ha però compensato la riduzione degli operatori al dettaglio, per i quali si registra un calo di 16 mila unità. Questo il quadro tracciato da Infocamere e Unioncamere, che hanno analizzato i dati relativi al commercio in Italia prendendo in esame il periodo 2009 – 2018.
Una tendenza che si lega a un altro trend positivo, quello del fai da te. Settore, quest’ultimo, che sta vivendo un periodo di forte crescita: nel 2017 il fatturato mondiale ha raggiunto quota 589 miliardi di euro, un incremento del 2,6% rispetto al 2016. Stando ai dati dell’ultimo Global Home Improvement Report, l’Europa rappresenta il 28% del mercato DIY: un giro d’affari da 168 miliardi di euro. Nel Vecchio Continente la spesa pro capite per il bricolage è pari a 226 euro.
Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di www.lineonline.it , il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl, società che da oltre 40 anni opera nel mercato delle forniture industriali e fai da te.
L’obiettivo primario di www.lineonline.it è assicurare ai clienti un’adeguata formazione in materia di sicurezza, al fine di promuovere un uso corretto e prudente di utensili, macchinari e articoli antinfortunistici commercializzati. Sul sito sono infatti presenti approfondimenti sull’antinfortunistica sul lavoro e sul fai da te.
Lineonline.it mette a disposizione un’assistenza clienti professionale e puntuale, accessibile da diversi canali: chat on-line, telefono e WhatsApp. Sul sito vi sono poi contenuti proposti per educare l’utente a un uso corretto, e il più possibile privo di rischi, dei prodotti.
Su www.lineonline.it è possibile scegliere tra una vasta gamma di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro, per ogni brand Lineonline.it propone oltre 30 mila prodotti in pronta consegna. Il portale riceve oltre 20 mila ordini al mese (circa 700 al giorno). I tempi di spedizione poi sono rapidissimi: i clienti ricevono la merce in 24 ore, fanno eccezione le consegne in Calabria, Puglia e nelle isole, per cui sono necessarie 48 ore.
Approfondimenti
Sito ufficiale www.lineonline.it

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie