Design solidale per il Natale di Lesmo L'APPUNTAMENTO

Appuntamento il 2 dicembre nello showroom di via Maggi.

Design solidale per il Natale di Lesmo L'APPUNTAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Design solidale in scena a Lesmo, per il Natale a sostegno del progetto "TikiTaka".

Design solidale a Natale

Solidarietà e Design sono i due principali ingredienti dell’evento che andrà in scena il prossimo 2 dicembre, dalle 17 alle 19, presso lo showroom in via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.

Iniziativa benefica

Quest’anno l’azienda specializzata in arredamento è andata oltre il canonico brindisi natalizio. Sarà, invece, una personale iniziativa benefica per sensibilizzare anche la comunità locale sulla disabilità.

La mission del progetto

Scardinare i luoghi comuni, attivando sul territorio laboratori, attività, percorsi e momenti di approfondimento. Il tutto, dunque, per dare alle persone con disabilità la possibilità di realizzare i propri sogni. Questa, insomma, la mission del progetto TikiTaka che i titolari di Delta Design hanno deciso di sposare in occasione delle festività 2017.

Delta design

I professionisti di Delta Design hanno fatto tutto mettendo in pratica la loro capacità artigianale di lavorare il legno realizzando un albero di Natale personalizzato per l’evento. Sarà, quindi, il simbolo di questo pomeriggio all’insegna della solidarietà in un ambiente suggestivo e accogliente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie