Domenica 16 settembre si torna a correre per le strade di Busnago con la 1,2,3,100.. 1000 passi organizzata dalla Pro Loco cittadina.

La giornata e il programma

Tre i percorsi previsti per tutti i partecipanti da 7 chilometri fino alla mezza maratona di 21 chilometri. La manifestazione aperta a tutti partirà alle 8 di mattina ma gli atleti potranno partire fino alle 10 senza alcun tipo di limitazione. Per tutti l’appuntamento è al Palasport di via del Campo a Busnago con la presenza in loco dell’assistenza di Busango Soccorso, Protezione civile e Polizia locale.

L’iscrizione

Per tutti i soci Fiasp la partecipazione ha un costo di 2 euro che diventano 5 per i soci Fiasp che richiederanno il riconoscimento con dei piccoli omaggi all’arrivo. Per tutti gli altri il costo è di 2 euro e 50 scegliendo di partecipare al percorso più adatto alle proprie esigenze. Alla fine della campestre verranno anche premiati i cinque gruppi più numerosi e simpatici. Per tutti alla fine della corsa sarà possibile usufruire del rinfresco offerto dagli organizzatori.

Leggi anche:  Le chiede la mano alla maratona di Copenhagen

Per la campestre organizzata dalla Pro loco cittadina si tratta dell’ottava edizione con un numero di partecipanti che è costantemente cresciuto nel corso degli anni. Per informazioni è possibile contattare il numero 3474614109.