Due talenti monzesi in Finale al Tour Music Fest 2019

Giorgia Rizza e Mattia Salmaso si esibiranno live nell'evento romano in programma da domani fino a domenica 24 novembre. 

Due talenti monzesi in Finale al Tour Music Fest 2019
Pubblicato:
Aggiornato:

Due talenti monzesi in Finale al Tour Music Fest 2019. I due ragazzi si esibiranno live nell'evento romano in programma da domani fino a domenica 24 novembre.

Due talenti monzesi in Finale al Tour Music Fest 2019

Sono Giorgia Rizza e Mattia Salmaso e stanno per volare a Roma per la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2019 – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per Interpreti e DJ emergenti.

Originali, eclettici ma soprattutto talentuosi: con la loro determinazione, sensibilità vocale e musicale, la giovane cantante Giorgia Rizza e il Dj Producer Mattia Salmaso, in arte Tiaes, in un percorso lungo 6 mesi, sono riusciti a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell'attesa Finale Nazionale del Festival.

Domani la finale

Finale che si terrà da domani a domenica presso il Crossroads - Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea del prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Giorgia Rizza, 18 anni, e Tiaes, 31 anni, della provincia di Monza è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Europa.

I due giovani, dopo  l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee - College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana.

La Finale Europea del Tour Music Fest, infatti, è un palco che ha visto sfilare decine di musicisti emergenti ormai diventati grandi artisti e professionisti del settore. Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e che per Giorgia Rizza e Tiaes è partito dalla prima esibizione a Demo lo scorso ottobre. Adesso avranno l’opportunità di rappresentare la propria città per la categoria artistica Interpreti e DJ Producer del Tour Music Fest.

Un grande talento

Giorgia Rizza e Tiaes hanno convinto la giuria con il loro approccio maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per poter vincere il concorso e in questo modo anche uno dei tanti premi in palio: un tour europeo, una borsa di studio presso Berklee - College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie