Cristiano e Vanessa oggi sposi, un sì per tutta la vita. Saranno nozze da favola per il 34enne Cristiano Puglisi e la 29enne Vanessa Amati.

La coppia si unirà in matrimonio oggi pomeriggio, venerdì, alle ore 16 nella chiesa di Sant’Eustorgio di Arcore e il rito verrà celebrato dal parroco don Giandomenico Colombo.

Un amore nato due anni fa

Un amore, quello tra Cristiano e Vanessa, nato due anni fa, durante la campagna elettorale che portò Puglisi a sfidare il sindaco uscente di Arcore Rosalba Colombo per la poltrona di primo cittadino.

Anche se i due politici, per loro stessa ammissione,  si conoscevano fin dai tempi del liceo, infatti entrambi hanno frequentato il Liceo Classico Leone Dehon di Monza.

 

Vanessa e il sogno di diventare avvocato

Dunque per un giorno Puglisi smetterà i panni del giornalista e del consigliere comunale arcorese per unirsi in matrimonio alla bellissima Vanessa. Quest’ultima, ricordiamo, è laureata in Giurisprudenza e impiegata in uno studio legale.

Leggi anche:  La Cà/Cà Bianca è in testa al Palio dei campanili di Arcore FOTO

Vanessa ha il sogno nel cassetto di svolgere la professione di avvocato e ricopre l’incarico di consigliere comunale per Forza Italia nel Comune di  Usmate Velate.

 

Già decisa la meta del viaggio di nozze

La coppia intanto ha già deciso la meta del viaggio di nozze dove trascorreranno la luna di miele. Si recheranno, nel mese di agosto, in Giappone e Uzbekistan.

SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI’ PROSSIMO UN AMPIO SERVIZIO SUL MATRIMONIO DI CRISTIANO E VANESSA