E' scomparso all'età di 79 anni Carluccio Sala di Arcore

Decine le moto Guzzi in suo possesso e con cui ha partecipato ai raduni.

E' scomparso all'età di 79 anni Carluccio Sala di Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

Se n’è andato a 79 anni Carluccio Sala presidente e fondatore del «Moto Guzzi club» di Arcore.
Sala è stato un grande appassionato di moto sin da quando era ragazzo e andando in pensione ebbe l’occasione di fare della propria passione una vera e ragione di vita.

La sua vita

Nato e cresciuto ad Arcore, Carluccio sin da giovane intraprese il mestiere dell’idraulico: un lavoro che svolse fino a 65 anni quando andò in pensione. Proprio quell’anno fondò il moto club e iniziò a girare il paese e a collezionare le moto e motocarri: decine le due ruote che teneva nel magazzino di Villasanta e che mostrava durante i raduni in giro per la Lombardia. Incontri fra appassionati da lui stesso organizzati sia ad Arcore, che nella vicina Lesmo.

Il ricordo del Figlio

«Fra i modelli che amava di più c’era sicuramente la “California” e il motocarro “Ercolino” - ha raccontato il figlio Claudio - Fino a quando ne ha avuto le forze è andato ai motoraduni di Mandello al Lario, dove si trova la fabbrica Guzzi e anche allo Stelvio".

Il ricordo del figlio e le foto di Sala in edicola oggi con il Giornale di Vimercate sfogliabile anche online su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie