E' tempo di festa patronale per la parrocchia del Rosario ad Arcore

Sabato sera è in programma lo spettacolo teatrale "Ditegli sempre di sì" della Compagnia del Quadrifoglio di Arcore

E' tempo di festa patronale per la parrocchia del Rosario ad Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

La parrocchia Regina del Rosario si appresta a vivere la festa patronale durante il week-end.

Ricco il programma degli eventi messo a punto dalla parrocchia, che comprende momenti religiosi, ludici, sportivi e ricreativi.

"Ditegli sempre di Sì"

"Ditegli sempre di sì" è il titolo dello spettacolo teatrale che la Compagnia del Quadrifoglio, guidata dall'infaticabile Enrica Perego porterà in scena sabato sera all'Auditorium "Don Oldani".

Si tratta di una celebre commedia in due atti scritta nel 1927 da Eduardo De Filippo, con la regia di Enrica Perego.

Sabato scorso sold out per il tributo ai Pooh

Intanto sabato scorso un pubblico delle grandi occasioni ha riempito l'auditorium Don Oldani per il concerto tributo ai Pooh portato sul palco dai "Palasport" cover band ufficiale dei Pooh. Il sodalizio è nato nel 1996 quando il concetto di tributo non era ancora conosciuto nel nostro paese.

Ventuno anni di “Compagnia del Quadrifoglio”

Intanto la compagnia diretta da Enrica Perego si appresta ad iniziare la stagione teatrale numero 21. Un grande risultato frutto della tenacia e dell'amore per il teatro portato avanti in tutti questi anni dagli attori della Compagnia del Quadrifoglio e dalla regista Enrica Perego.

“La nostra storia è iniziata nel 19997, ben ventuno anni fa – ha raccontato Enrica Perego, direttore della Compagnia del Quadrifoglio – Abbiamo scelto questo nome perchè ci sembrava il più adatto per essere di buon auspicio sia per il nostro impegno, sia per il pubblico. In questi  anni siamo cresciuti molto e la nostra programmazione ha raggiunto livelli davvero importanti.  In questi anni siamo anche riusciti ad organizzare eventi a scopo benefico e questo ci ha reso molto orgogliosi.  Chiunque fosse interessato ad acquistare i biglietti per i prossimi spettacoli lo può fare rivolgendosi direttamente al negozio Buffetti di Arcore, via Gilera 15, oppure telefonando al numero 039615098”.

Non resta che ammirare dal vivo un programma davvero ricco, che lascerà sicuramente il pubblico d’incanto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie