Ecco i redditi degli amministratori di Lentate

Il consigliere del Pd Gianfranco Borin è il "Paperone" del Consiglio, seguito dal capogruppo di "Vivere Lentate" Attilio Amoroso.

Ecco i redditi degli amministratori di Lentate
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco i redditi degli amministratori di Lentate sul Seveso. Come ogni anno sul sito del Comune sono state pubblicate le situazioni reddituali e patrimoniali degli amministratori comunali, in ottemperanza alla legge sulla trasparenza amministrativa. Li abbiamo esaminati per voi, stilando una classifica dei redditi imponibili, riferiti all’anno 2017.

Redditi, in vetta c'è l'ex assessore Gianfranco Borin

Con un reddito imponibile di 52.125 euro è l’ex assessore al Bilancio della Giunta Rivolta e attuale consigliere del Pd Gianfranco Borin, il «Paperon de’ Paperoni» del Consiglio comunale. Al secondo posto, con 43.957 euro, c’è il capogruppo di «Vivere Lentate» Attilio Amoroso, mentre sul terzo gradino del podio, tutto al maschile, c’è il presidente del Consiglio comunale Domenico Pansera («Forza Italia»): il suo reddito ammonta a 41.560 euro.

Il sindaco a metà classifica

A metà classifica, in 11esima posizione, troviamo il sindaco Laura Ferrari («Forza Italia»): il suo reddito imponibile è di 17.188 euro. E'  seguita dal capogruppo di «Cittadini per Lentate» Beppe Beretta, che dichiara 14.763 euro.

LA CLASSIFICA COMPLETA SUL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI' 29 GENNAIO 2019

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie