Ecco il trasporto eccezionale che è passato in Valassina VIDEO

Ecco il mezzo in uno dei suoi passaggi verso la Brianza. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Come tutti sapete un tratto brianzolo della Valassina è rimasta chiusa dalle 21 di ieri sera fino alle 6 di questa mattina per un trasporto eccezionale.

Ecco il trasporto eccezionale che è passato in Valassina

Ecco il mezzo in uno dei suoi passaggi verso la Brianza.

Otto tappe per la super spedizione

La super spedizione organizzata dalla ditta Fagioli, raggiungerà Premadio, nel comune di Valdidentro in provincia di Sondrio nei prossimi giorni . Il componente meccanico, destinato alla centrale idroelettrica A2A, sarà poggiato su due carrelli della lunghezza di 12 metri e mezzo ciascuno assicurati a due trattori che, alla testa e alla coda del convoglio, traineranno e spingeranno il trasporto attraverso il percorso individuato dai tecnici dell’Anas attraverso un percorso in 8 tappe. E tra queste, come detto, anche quella in Brianza, avvenuta questa notte, e ovviamente quelle in provincia di Lecco e di Sondrio. Tutti gli spostamenti saranno effettuati nel solo orario notturno per limitare i disagi alla circolazione.

Le limitazioni

Ricordiamo che per quanto riguarda la Statale 36 le limitazioni entreranno  in vigore alle 21 di questa sera e riguarderanno anche la notte di domani. Clicca qui per conoscere tutti gli orari e i tratti interessati.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie