Ecco la nuova Esselunga di Vimercate. Il negozio dà lavoro a 156 addetti, di cui 30 della zona. Vi mostriamo qualche video fatto durante la presentazione alla stampa.

Il nuovo negozio dall’esterno:

E dall’interno: 

Esselunga di Vimercate da domani aperto al pubblico

Esselunga apre domani mercoledì 3 ottobre, il nuovo superstore di Vimercate: il negozio, con 4.600 metri quadri di superficie di vendita è dotato di un ampio parcheggio in grado di ospitare circa 900 autoveicoli. All’interno del nuovo negozio saranno impegnati 156 addetti con l’assunzione di 30 persone della zona. Il negozio si aggiunge agli altri 10 presenti in Brianza: Monza (viale Libertà, via Buonarroti e San Fruttuoso), Arcore, Desio, Lissone, Macherio, Paina di Giussano, Seregno, Varedo.

Le novità

Nel nuovo store di Vimercate i clienti troveranno importanti novità: il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa; la parafarmacia con la presenza di farmacisti qualificati; il Bar Atlantic di nuova generazione, già presente in 90 negozi Esselunga. Sarà a disposizione anche lo spazio bimbi gratuito e gestito da personale specializzato. Senza dimenticare la presenza di un defibrillatore in caso di malori all’interno del supermercato.

Leggi anche:  "Mezzago Democratica" replica alla Lega Nord su Riace

Prodotti e orari

I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria con banco assistito; gastronomia e un vasto assortimento di vini.

Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

Modifiche alla viabilità

Nell’ambito dei lavori per l’apertura, Esselunga ha riqualificato l’area circostante apportando notevoli miglioramenti sulla viabilità e lungo la sp2 Monza-Trezzo: le vie Falcone e Borsellino e della Costituzione, unitamente ai nuovi innesti sulla strada provinciale, porteranno benefici al traffico liberando l’attuale rotatoria.