Eiffel 65 in concerto a Carate Brianza al Polaris Studios

Un live show unico e tutto da gustare e da ballare all'interno della sala eventi più esclusiva e chic del territorio. In uno spazio unico con milleottocento metri quadrati di spazi a disposizione diventati in poco tempo il punto di riferimento dei giovani e non solo... 

Pubblicato:
Aggiornato:

Gli Eiffel 65 in concerto al Polaris Studios di Carate Brianza.

Carnevale con gli Eiffel 65 in concerto a Carate

Per la sera di Carnevale la notte Dance più hit della Brianza è a Carate Brianza al Polaris Studios Area E20 (in via Della Valle). Per rivivere la stagione della disco Anni ‘90 sabato 17 febbraio il locale di Egidio Motta, patron di Polaris Italia, porta in città gli “Eiffel 65”, la formazione musicale che nel 1998 si è fatta conoscere per il brano “Blue (Da ba dee)” diventato un autentico successo mondiale.

Un live show unico e tutto da gustare e da ballare all'interno della sala eventi più esclusiva e chic del territorio. In uno spazio unico con milleottocento metri quadrati di spazi a disposizione diventati in poco tempo il punto di riferimento dei giovani e non solo... Una location esclusiva per un evento esclusivo. Con un'ampia area parcheggio gratuita a disposizione e servizio di navetta per garantire il massimo comfort e il divertimento ai clienti.

Per la prima volta in Brianza

Per la prima volta in Brianza – grazie al​ management di​ Diego Biella - gli Eiffel 65 si esibiranno con le loro indelebili e storiche hits all'interno della nuovissima AREA EVENTI del POLARIS STUDIOS di Carate Brianza e saranno pronti a farvi ballare, cantare e vivere sulle migliori note della musica dance anni 90. Un ritorno sempre gradito quello del duo di musica dance anni '90 da sempre amato dal pubblico della nightlife.  L'esordio con il loro singolo “Blue” (Da Ba Dee) che riesce ad ottenere risultati strabilianti: per numerose settimane il brano è primo nelle chart di vendita di quasi tutto il mondo, compresi l’irraggiungibile Inghilterra e gli Stati Uniti.
Inizia per gli EIFFEL 65 un lungo periodo di impegni promozionali e concerti in tutto il mondo che li vede esibirsi a fianco dei più grandi nomi della musica mondiale e che li porterà ad essere presenti nelle televisioni, nelle radio e sui giornali più autorevoli.
“Move your body” e successivamente “Too much of heaven” confermano il successo ottenuto dal loro brano d’esordio e faranno parte del loro fortunatissimo primo album “Europop”.

Avete voglia di Dance all night? L'appuntamento è al Polaris Studios.

Sabato 17 Febbraio, POLARIS STUDIOS | #AREAE20
EIFFEL 65

•• INFOLINE ••
Ingresso 20€ con consumazione
Ingresso consentito ad una clientela adulta
Prenotazione Tavoli riservata  342 9160002

Seguici sui nostri canali
Necrologie