Emergenza freddo parte il Piano straordinario

Il Comune di Monza ha predisposto un piano straordinario rivolto in particolare ai cittadini più fragili.

Emergenza freddo parte il Piano straordinario
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenza freddo parte il Piano straordinario.

Emergenza freddo

I bollettini meteo degli ultimi giorni e le previsione per le prossime ore parlano chiaro: anche a Monza è emergenza freddo. E proprio per fronte del brusco calo delle temperature previsto anche a Monza per i prossimi giorni, il Comune ha predisposto un piano straordinario rivolto in particolare ai cittadini più fragili.

Aperture straordinarie

Lo SPAZIO 37 di Via Borgazzi, ricovero per persone senza fissa dimora, sarà aperto al mattino fino alle ore 10, mentre l'apertura serale è anticipata alle 18.30, grazie alla disponibilità degli educatori comunali e dei volontari. Anche il ricovero notturno di Via Raiberti prolungherà gli orari di apertura. Confermate, inoltre, le attività del centro diurno con l'ambulatorio e di SPAZIO ANNA.

Chi contattare in caso di emergenza

La Polizia locale, in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile, è a disposizione dei cittadini soli, anziani e in difficoltà che necessitano di medicinali urgenti o aiuto per commissioni mediche. Il telefono della centrale operativa è 039/28161. Il Comune è in contatto con le Unità di strada e le Forze dell'ordine per eventuali ulteriori interventi fossero necessari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie