Enerxenia e i nuovi servizi web per i clienti

Enerxenia investe ancora nell’innovazione e nelle politiche di attenzione alla clientela. E lo fa implementando i servizi presenti sul sito web aziendale

Enerxenia e i nuovi servizi web per i clienti
Pubblicato:
Aggiornato:

Enerxenia - gruppo Acsm Agam - investe ancora nell’innovazione e nelle politiche di attenzione alla clientela.

Enerxenia nuovi servizi web per i clienti

La società ha infatti messo a punto una nuova modalità di interazione. Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito internet su cui già sono state attivate finestre di interesse per il cliente come l'area Comunica e l'area Blog.

In questo caso parliamo invece dello Sportello Online. Uno strumento semplice e sicuro per visualizzare online le bollette e lo stato dei pagamenti, aggiornare i contatti e controllare i consumi. Inoltre sempre attraverso lo sportello presente sul sito web aziendale è possibile attivare il servizio Bolletta Online e comunicare la lettura del contatore del gas.

 

“È una scelta all’insegna del costante miglioramento del servizio nei confronti del cliente” sottolinea Andrea Tugnoli, responsabile Operations commerciali di Enerxenia. "Infatti è più preciso parlare di processo che non di progetto, poiché la strada tracciata prospetta ulteriori sviluppi. Continueremo ad investire sulla piattaforma con l’obiettivo di migliorare sempre più i servizi a disposizione dei nostri clienti”.

Per saperne di più basta visitare il sito Enerxenia.it oppure chiamare il numero verde 800.742.999.

Seguici sui nostri canali
Necrologie