Eros Ramazzotti gira in Villa Reale il suo ultimo video

"In Primo Piano" è stato girato a Monza, nel salone delle Feste della reggia del Piermarini.

Eros Ramazzotti gira in Villa Reale il suo ultimo video
Pubblicato:
Aggiornato:

Eros Ramazzotti gira in Villa Reale il suo ultimo video. "In Primo Piano" è stato girato a Monza, nella sala delle Feste della reggia del Piermarini.

Eros Ramazzotti gira in Villa Reale il suo ultimo video

"In queste settimane ho lavorato ad una sorpresa per voi...  “In Primo Piano”, un pezzo speciale a cui tengo particolarmente...
Un piccolo regalo realizzato nella meravigliosa cornice della Villa Reale di Monza".

E' datato solo 24 ore fa il post su Instagram di Eros Ramazzotti che nelle ultime settimane ha lavorato a Monza al video del singolo "In Primo Piano" che fa parte dell'ultimo album appena uscito. Una ballata scritta da Lorenzo Jovanotti e interpretata magistralmente dal cantante romano.

La sala delle Feste tirata a lustro. Un pianoforte, il cantante. E ancora la Villa, i suoi giardini e le sue scalinate sullo sfondo. Cornice romantica in perfetta sintonia con le parole del brano, in cui Eros canta: "Ho il cuore a posto quando penso a te, mi si riallineano le stelle in cielo..."

Una sorpresa di Natale per i fan

Il video è una vera "sorpresa di Natale" come scrive Ramazzotti nel suo post Instagram. Il cantautore festeggia quest'anno i 30 anni di carriera e 60 milioni di dischi venduti.

Il suo tour mondiale, partirà a febbraio 2019.

Seguici sui nostri canali
Necrologie