Eventi d'estate alle Torri Bianche di Vimercate

Appuntamenti per grandi e piccini. Ma anche il trenino gratuito, l’area bimbi custodita e la possibilità di depositare il casco all'ingresso

Eventi d'estate alle Torri Bianche di Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Eventi d'estate alle Torri Bianche: tanti appuntamenti da vivere al centro commerciale prima e dopo le meritate vacanze. Restano ancora due appuntamenti in previsione del rompete le righe di agosto. Il prossimo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 luglio, scoccherà l’ora della due giorni dedicata alla sicurezza stradale. Ecco dunque il Safety Week-end. Per salutare luglio ci sarà invece il week-end del fumetto. Per sabato 28 e domenica 29 è programmato infatti un evento dedicato a questa passione senza tempo.

Eventi d'estate alle Torri Bianche

E una volta tornati dalle vacanze l’appuntamento è di nuovo con le Torri Bianche. Sabato 25 e domenica 26 agosto sarà possibile vivere il brivido della velocità grazie alla presenza di un simulatore Red Bull. A completare il quadro, fino al 28 luglio, è la scuola International Dance, impegnata nel dare lezioni di danza caraibica e latino americana tutti e i mercoledì e i sabato, dalle 20 alle 21. Anche i più piccoli avranno da divertirsi, grazie al trenino di Heidi. Salire a bordo è gratis e lo sarà fino al 30 settembre.

Dal baby parking ai caschi

E a proposito di bambini. Fino al 2 settembre, da lunedì a venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e i week end e festivi dalle ore 10 alle ore 20, sarà attivo il servizio di baby parking con custodia. Significa che sarà possibile portare il proprio bimbo nell’area dedicata, lasciarlo ad un’educatrice preparata per poi dedicarsi con serenità allo shopping. Le buone notizie non finiscono qui. Infatti mercoledì 18 luglio saranno installati dei porta caschi per le moto. Si potrà depositarlo in tutta sicurezza per poi girare in galleria liberamente.

Per restare sempre aggiornati

Per tutte le informazioni utili sul centro commerciale Torri Bianche è possibile consultare il sito https://torribianche.com , la pagina Facebook “Centro Commerciale Torribianche” o l’account Instagram “Torri Bianche Vimercate”. Qui sarà possibile scoprire tutte le altre novità che ci porteranno fino al termine del 2018. A partire dai concerti dedicati ai più piccoli…

Seguici sui nostri canali
Necrologie