Fattura elettronica obbligatoria, dal cartaceo al digitale L'INCONTRO

L'incontro per approfondire il tema è in programma lunedì 18 giugno dalle 13.30 fino alle 15.30 nella sede di Monza della Camera di commercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Fattura elettronica obbligatoria, dal cartaceo al digitale L'INCONTRO
Pubblicato:
Aggiornato:

Fattura elettronica obbligatoria, dal cartaceo al digitale. L'incontro per approfondire il tema è in programma lunedì 18 giugno dalle 13.30 fino alle 15.30 nella sede di Monza della Camera di commercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Fattura elettronica obbligatoria

L'incontro di lunedì 18 giugno nella sede monzese della Camera di commercio è un'importante evento nel corso del quale verrà fornito agli imprenditori un quadro generale sull'obbligo della fattura elettronica. Ci si concentrerà, poi, sugli aspetti fiscali e gestionali, ma anche sulle soluzioni operative a disposizione delle imprese.

L'incontro

Ad aprire i lavori sarà il presidente di Monza Confcommercio, Domenico Riga. A seguire le relazioni di Giampaolo Foresi - direttore servizi tributari di Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza - e di Elena Tassetto, direttore generale Centrimpresa Centro Assistenza Fiscale Confcommercio. Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a giuliana.pezzini@unione.milano.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie