Festa della pace, l'incontro per giovani e famiglie

All'evento previsto sabato 19 gennaio interverranno l'ex assessore alle Politiche sociali Cherubina Bertola e don Augusto Panzeri.

Festa della pace, l'incontro per giovani e famiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa della pace, l'incontro per giovani e famiglie. All'evento previsto sabato 19 gennaio interverranno l'ex assessore alle Politiche sociali Cherubina Bertola e don Augusto Panzeri.

Festa della pace

Un appuntamento dedicato ai giovani, agli adulti e alle famiglie quello promosso dall'Azione Cattolica (Zona V) sabato 19 gennaio dalle 15 alle 18 in oratorio San Gerardo di via Cremona. La Festa della pace, infatti, proporrà attività per tutti. Si partirà dai giochi e dalle esperienze di pace per i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ma poi ci sarà anche il tempo per discutere sulle tematiche di attualità. Alla tavola rotonda dedicata agli adulti sull'argomento "La buona politica e il diritto al cibo", interverranno l'ex vicesindaco della Giunta Scanagatti ed ex assessore alle Politiche sociali, Cherubina Bertola. Ma ci sarà anche spazio per il discorso di don Augusto Panzeri e dei volontari del refettorio ambrosiano. Al termine dell'incontro, poi, è previsto un aperitivo per tutti. Per eventuali informazioni si può telefonare al numero 3408130481. Un altro appuntamento da segnare in agenda è quello del 24 gennaio alle 20.45: la fiaccolata e celebrazione ecumenica della parola prenderà il via dalla chiesa ortodossa rumena accanto al Binario 7. Da lì i fedeli partiranno per una camminata verso la chiesa di Regina Pacis dove si celebrerà una preghiera comune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie