Festa del papà, continuate a mandarci le vostre fotografie!

Partecipare è davvero facilissimo, e totalmente gratuito. C'è tempo fino a domenica per inviarci la foto con il vostro papà

Festa del papà, continuate a mandarci le vostre fotografie!
Pubblicato:
Aggiornato:

Stanno già arrivando tante vostre bellissime fotografie, e c’è ancora tempo fino a domenica 18 marzo per dedicare al proprio papà una sorpresa speciale.

Una sorpresa al tuo papà!

Torna l’iniziativa Tanti Auguri Papà, con cui il nostro gruppo editoriale celebra tutti i padri con un regalo davvero originale. Pubblicheremo tutte le foto con dedica che verranno inviate entro domenica 18 marzo su sito web dedicato: www.tantiauguripapa.it.
Chiediamo la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio, scattare la foto e inviarci tutto sul nostro portale.

Siamo certi che potremo così donare un sorriso di gioia ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi «in prima pagina».

Come partecipare

Partecipare è davvero facilissimo, e totalmente gratuito: sul sito internet sarà possibile caricare e inviare una bella fotografia, ovviamente con padri e figli insieme, e l’affettuoso messaggio di auguri.

Una procedura semplice e veloce. La foto sarà pubblicata anche martedì 20 marzo sul Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornate di Carate, Giornale di Seregno o Giornale di Desio (in base alla vostra richiesta).

La prima pagina

Ma non finisce qui. I papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del loro giornale, dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio inviati attraverso il sito.

Chi lo desidera potrà anche averla stampata, facendone richiesta a marketing@netweek.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie