Forbes: Filippo Tortu tra i 100 under 30 più influenti d’Italia

Il giovane caratese definito da Forbes "L'italiano più veloce di sempre". 

Forbes: Filippo Tortu tra i 100 under 30 più influenti d’Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Forbes: Filippo Tortu tra i 100 under 30 più influenti d’Italia. Il giovane caratese definito da Forbes "L'italiano più veloce di sempre".

Forbes: Filippo Tortu tra i 100 under 30 più influenti d’Italia

Per il secondo anno consecutivo, dando seguito al progetto mondiale dei 30 Under 30Forbes Italia ha selezionato i 100 giovani che, con il loro talento, stanno contribuendo a ridisegnare il mondo del business, dello sport, della cultura e dell’intrattenimento.  

Tra i nomi spicca anche il caratese Filippo Tortu. Classe 1998. Il velocista è primatista nazionale dei 100 metri piani con il tempo record di 9"99 è, come lo definisce Forbes, "l'italiano più veloce di sempre". Un altro importante riconoscimento per il giovane di Carate che solo pochi giorni fa ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana dal Presidente della Repubblica.

LEGGI QUI L'ARTICOLO

Nella selezione tricolore della classifica Forbes spiccano alcuni giovanissimi protagonisti come le sedicenni Iris Ferrari e Mariasole Pollio e nomi importanti che brillano già di luce propria come Carolina Cucinelli, Mattia Bocelli, Andrea Farinetti, Micaela Illy e Niccolò Ferragamo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie