Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, quello avvenuto sabato pomeriggio, una manciata di minuti dopo le 16 in via Casati, a Gerno, sulla strada che collega il centro di Lesmo con la frazione.

La Citroen era diretta verso l’incrocio con via Volta

Una Citroen, che arrivava dal centro di Lesmo ed era diretta verso l’incrocio con via Volta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è andata nel fosso e ha finito la sua corsa contro una recinzione.

Le foto

Il video

L’ira dei residenti

Quello di sabato pomeriggio non è l’ultimo incidente che si verifica in via Casati. I residenti, esasperati, sono tornati ad invocare provvedimenti al Comune affinchè si possano installare dei dosso rallenta traffico.

“Ennesima macchina fuori strada che stava per travolgere un pedone sul marciapiede ed è volata giù in un orto più in basso. Almeno tre volte l’anno questa curva produce brutti incidenti. È ora che si mettano dei rallentatori! E non mi interessa che la priorità sia la gara ciclistica, quelle si possono far passare altrove. Vergognoso che ci siano dissuasori ovunque e non qui. In comune lo abbiamo detto più volte e anche ai vigili…”, ha sottolineato un residente.