Gatto Panceri che accoglie i cani... finisce a Striscia la Notizia

La locandina del Giornale di Merate è finita nel "mirino" del mitico Cristiano Militello.

Gatto Panceri che accoglie i cani... finisce a Striscia la Notizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gioco di parole – nemmeno troppo originale, lo ammettiamo – non era del tutto casuale. Anzi, era proprio voluto. Ma che la locandina della nostra testata Giornale di Merate con il titolo “Gatto Panceri apre un centro che accoglie cani” venisse notata dal mitico Cristiano Militello di Striscia la Notizia, proprio non ce lo aspettavamo.

Durante la puntata di ieri sera, giovedì 31 gennaio, l’istrionico cacciatore di striscioni, graffiti e scritte strane, ci ha onorati di una breve citazione, strappandoci un sorriso.

Il Giornale di Merate su Striscia la Notizia

La notizia di un Gatto (Panceri, s’intende) che si mette ad accogliere cani, del resto, mica potevamo lasciarla correre. Ne avevamo già dato notizia alcuni giorni fa in questo articolo e, questa settimana, la testata meratese del gruppo è tornata sull'argomento visto che il cantautore da tempo risiede a Barzanò.

Ci ha giocato anche lo stesso Gatto Panceri, che, nonostante il soprannome felino che lo ha reso grande nel panorama della musica italiana, è in realtà un grande appassionato di cani e non si separa mai dal suo adorato jack russel di nome Super.

Talmente appassionato da essersi reinventato imprenditore: a breve, insieme a un socio, aprirà infatti un asilo per amici a quattro zampe, con l’intento di aiutare anche quelli meno fortunati che si trovano nei canili. Un Gatto che accoglie i cani, insomma. Fa un po’ strano, ma è proprio un bella notizia.

Qui il servizio di Striscia la notizia andato in onda ieri sera 

Seguici sui nostri canali
Necrologie