GClub festeggia 8 anni di vita. Dal 2010 ad oggi ne è passata di acqua sotto i ponti e per celebrare l’importante anniversario la realtà delle Torri Bianche propone un fitto calendario di appuntamenti e novità. Su tutti spicca l’evento speciale LesMills, lancio Body Attack 100, previsto a partire da lunedì 16 aprile, e vera e propria experience di fitness mondiale.

GClub festeggia 8 anni con una special card

Attenzione poi alla special card “8 Pack”. Chi sottoscrive un abbonamento annuale in Club riceverà in omaggio l’esclusivo pacchetto dal valore di 200 euro. Il pack 8 Years comprende altrettanti omaggi. Ossia una borraccia in alluminio 24 bottles, una card per 100 erogazioni d’acqua, un borsone Adidas, un telo fitness, un paio di auricolari, tre docce solari, un pass Welcome Beauty e una rilevazione con Tanita. E ancora, sempre nel segno del numero 8: chi non ha mai provato GClub potrà ricevere 8 ingressi omaggio da utilizzare entro il 30 aprile.

Una raffica di appuntamenti

GClub festeggia 8 anni proponendo ai suoi utenti parecchie iniziative. Ecco dunque le rilevazioni antropometriche Tanita (dal 16 aprile), un seminario con un approfondimento sull’osteopatia (martedì 17 dalle 20.45) e un seminario sull’alimentazione (giovedì 19 dalle 20.45). Si prosegue con un evento dedicato ai trattamenti shiatsu (programmato per sabato 21, dalle 10 alle 17), mentre da domenica 22 a mercoledì 25 aprile (dalle 10.15 alle 11.30) si terrà una Cycling Special Ride. Il giorno della festa della Liberazione ci sarà spazio anche per il G-Functional (dalle 9.15 alle 12).

Leggi anche:  Villa Filippini, il parco dei besanesi a misura di disabile FOTO

Connettersi al benessere

La novità maggiore riguarda la partnership con App4Health e si inserisce perfettamente nella filosofia di salute, prevenzione e benessere portata avanti da GClub. Quello all’interno delle Torri Bianche è il primo club in Italia a partecipare e ad offrire grandi possibilità ai suoi soci. Questi potranno recarsi in reception e prenotare visite specialistiche in uno dei centri polispecialistici convenzionati (oltre che godere di altri vantaggi): la stessa cosa si potrà fare anche attraverso la piattaforma digitale App4Health. E dal momento che si tratta di studi privati i tempi saranno particolarmente brevi (fast booking).

 

Informazione Pubblicitaria