Giussano, al via la caccia al tesoro “da brivido”

Caccia al mostro a tema Halloween al centro commerciale Gran Giussano

Giussano, al via la caccia al tesoro “da brivido”
Pubblicato:
Aggiornato:

Halloween si avvicina ed è il momento più “da brivido” dell'anno. Ma è anche un momento per giocare insieme, grandi e piccini: per questo a Giussano parte una caccia al tesoro molto particolare.
Il gioco è partito sabato 27 ottobre e continuerà fino a domenica 4 novembre. Si tratta di un gioco-concorso a tema Halloween, tra zucche, ragni, streghe e magia. Ma niente paura! In palio c'è un carnet di buoni acquisto del valore di 500 euro, utilizzabile all'interno del centro commerciale Gran Giussano di via Prealpi 41, promotore dell'iniziativa.

Caccia al tesoro da brivido, come partecipare

Partecipare al concorso è semplice, tutti possono farlo. Per cominciare, è necessario recuperare la cartolina da compilare. Ottenerla è facile: tutti coloro che effettueranno acquisti nei negozi del centro commerciale Gran Giussano otterranno direttamente dal negozio - e a seconda della soglia minima d’acquisto indicata nella locandina esposta presso ogni attività aderente - una o più cartoline gioco per partecipare alla caccia al mostro a tema Halloween.

10 indizi nelle vetrine stregate

Una volta compilata la cartolina, inizia la caccia al tesoro vera e propria, che coinvolge tutti negozi della galleria commerciale, incluso l’Ipermercato Carrefour.
I partecipanti con le proprie famiglie si divertiranno a seguire 10 indizi, per trovare i 10 oggetti a tema Halloween nascosti nelle vetrine stregate dei negozi del centro commerciale.
Una volta trovati tutti i 10 indizi “da brivido”, bisognerà compilare la cartolina indicando in quali negozi sono stati nascosti gli oggetti e metterla nell'apposita urna in Galleria! Nel mese di novembre sarà estratto il fortunato vincitore di un carnet di buoni spesa da 500 euro.
Il regolamento completo del concorso è scaricabile dal sito del Centro Commerciale, nella pagina dedicata all'iniziativa.

Attenzione, i vincitori saranno contattati dalla direzione del centro commerciale Gran Giussano per telefono. È importante quindi compilare la cartolina gioco con attenzione e indicare anche il proprio numero di telefono, pena esclusione dall'assegnazione del premio.

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento completo dell’iniziativa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie