Guasto a Gobba, caos sulla metropolitana verde. In campo 40 bus sostitutivi

Un guasto a Gobba sta mandando in tilt la circolazione dei treni.

Guasto a Gobba, caos sulla metropolitana verde. In campo 40 bus sostitutivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata di passione per i pendolari della metropolitana. Un guasto a Gobba ha mandato in tilt la circolazione dei treni

Guasto a Gobba, metro nel caos

Mattinata difficile per i pendolari. Il guasto si è verificato all'altezza della fermata Gobba e Atm ha predisposto in tempi rapidi bus sostitutivi. Diversi però i disagi per gli utenti della metropolitana che dovevano raggiungere il posto di lavoro. La situazione è tornata lentamente alla normalità dopo le 11.

Aggiornamento guasto alla metro, riprende la circolazione

“Alle 10.50 la circolazione della linea M2 è ripresa nelle tratte Udine-Gobba-Cernusco e Udine-Gobba-Cologno Nord, precedentemente sospese – ha fatto sapere Atm con una nota – Dalle ore 8 di questa mattina, a seguito di un danneggiamento alla linea aerea nella stazione di Cascina Gobba è stato necessario sospendere la circolazione per permettere l’intervento dei tecnici. Sulle tratte interrotte Atm ha messo in campo 60 autobus sostitutivi e ha attivato tempestivamente tutti i canali di informazione ai passeggeri, dagli annunci sonori nelle stazioni e a bordo dei treni al sito internet, dalle notifiche sull’app all’account Twitter. Gli assistenti alla clientela nelle principali stazioni della linea hanno fornito assistenza e soluzioni di viaggio alternative. Atm si scusa per il disagio”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE A QUESTO LINK 

Seguici sui nostri canali
Necrologie