I ballerini di Arte&Spettacolo incantano il Nuovo di Arcore GUARDA LE FOTO

Ancora un successo strepitoso per il sodalizio lesmese guidato dai fratelli Fumagalli

I ballerini di Arte&Spettacolo incantano il Nuovo di Arcore GUARDA LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

L’accademia di danza "Arte&Spettacolo" di Lesmo non finisce si di stupire, incanta e delizia il teatro "Nuovo" di Arcore con un altro successo strepitoso. Si chiudono i riflettori sul musical "Time", preparato e portato in scena dai bravissimi ballerini dell'accademia Arte e Spettacolo di Lesmo guidati da Sebastiano, Stefania, Virginia e Cristina Fumagalli.

Le foto più belle

Un musical andato in scena nel week end ad Arcore

Un musical tra passato presente e futuro, realizzato con il supporto dei ragazzi del corso di teatro, che è andato in scena venerdì sera e sabato sera nel teatro arcorese di via San Gregorio.

"Oramai siamo proiettati in intelligenze artificiali e abbiamo realizzato questo musical con coreografie commoventi, gioiose e spensierate, passando dal bianco al nero al colore, tra reality ed irreality, i Carosello, le sigle televisive, le scoperte, e la guerra che purtroppo porta tanto dolore - ha spiegato Sebastiano Fumagalli, vera anima del sodalizio lesmese insieme a Stefania, Virginia e Cristina - L'Accademia ha coinvolto anche un gruppo di genitori che con entusiasmo hanno fatto ballare e divertire il folto ed entusiasta pubblico intervenuto venerdì e sabato sera. Replicheremo lo spettacolo il 13 dicembre a scopo benefico. Intanto continuano le attività estive. Maggiori info sul nostro sito www.arteespettacolo.com".

Le foto più belle del musical le potrete trovare sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da domani, martedì 11 giugno

Seguici sui nostri canali
Necrologie