I Cinque Stelle di Muggiò hanno ricordato Jolanda Nanni

La deputata del Movimento Cinque Stelle venuta a mancare martedì aveva sostenuto il gruppo di Massimo Bellomo nelle Amministrative 2014

I Cinque Stelle di Muggiò hanno ricordato Jolanda Nanni
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche il Movimento Cinque Stelle  di Muggiò ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa improvvisa della deputata ed ex consigliere della Regione Lombardia,  Jolanda Nanni. Dopo una lunga malattia che non le ha lasciato scampo  la Nanni si è spenta nella notte  di martedì, all'età di 49 anni a Pavia, dove risiedeva.

I funerali si sono svolti nel capoluogo pavese, giovedì, nella chiesa  di Santo Spirito.

Una guerriera

«Una grande guerriera! Ha combattuto fino all'ultimo. Si è occupata dell'ambiente, quell'ambiente a lei caro ed altamente inquinato, prima al Nord, esattamente nel pavese, dove viveva. Consigliere regionale della Lombardia poi a Roma dal 4 marzo fino ad oggi», hanno scritto i membri del Movimento Cinque Stelle sul profilo Facebook del gruppo.

Era venuta anche a Muggiò

Una delle apparizioni a Muggiò della deputata Nanni era stata nell'aprile 2014 in occasione della campagna elettorale a sostegno dei pentastellati muggioresi per le elezioni Amministrative. (nella foto di copertina Jolanda Nanni è la seconda a destra).

«E' stata anche qui a Muggiò per portare le sue conoscenze ambientali. Ci ha insegnato tanto. Adesso dovunque tu sia, sarai una stella splendente. Riposa in pace. Ciao Jolanda». Queste le ultime parole di saluto del Movimento Cinque Stelle di Muggiò.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie