I Lions premiano il comandante dei carabinieri di Carate

Il premio “L’Uniforme amica” è stato consegnato lunedì al luogotenente Salvatore Vetrugno

I Lions premiano il comandante dei carabinieri di Carate
Pubblicato:
Aggiornato:

I Lions hanno premiato il comandante dei carabinieri di Carate.  Lunedì è stato consegnato al luogotenente Salvatore Vetrugno il premio "L’Uniforme amica". Erano presenti il prefetto di Monza Giovanna Vilasi, il presidente  del Lions Club Carate Brianza Cavalieri Alessio Varisco e il sindaco Luca Veggian.

I Lions premiano il comandante dei carabinieri di Carate. Il premio “L’Uniforme amica” è stato consegnato lunedì al luogotenente Salvatore Vetrugno.

I Lions premiano il comandante

Dopo la stelletta d’oro per i quarant’anni di servizio nell’Arma, il luogotenente Salvatore Vetrugno, comandante della stazione dei Carabinieri cittadina, è stato premiato anche con "L’Uniforme amica".
A conferire il riconoscimento i Lions Club Carate Brianza Cavalieri, presieduto dal professor Alessio Varisco.
Il premio - assegnato su segnalazione del sindaco, Luca Veggian - è stato consegnato al maresciallo Vetrugno nella sede dei Lions, presso il ristorante Lear Gourmet di via Col del Frejus a Briosco.

A Carate dal 1994

Classe 1957, (compirà 61 anni il prossimo 21 novembre) pugliese di Copertino in provincia di Lecce, il luogotenente Vetrugno presta servizio a Carate Brianza dal 1994.
Nominato Cavaliere al merito della Repubblica, in passato era stato comandante del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Seregno. Nel corso della sua lunga carriera militare, grazie all’acume investigativo, è riuscito a conseguire risultati di assoluta eccellenza come l’arresto di Riggio Calogero, capo clan legato alla stidda gelese ed agrigentina, oltre a varie operazioni di servizio.

Commenti
Colnago Gianmarino M.

Complimenti vivissimi al Luogotenente Vetrugno Neo Cavaliere al merito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie