Il 15 dicembre a TeatrOreno arriva il Cantafavole

Un pomeriggio speciale in attesa del Natale.

Il 15 dicembre a TeatrOreno arriva il Cantafavole
Pubblicato:
Aggiornato:

La rassegna dedicata ai bambini di teatrOreno torna sabato 15 dicembre, sempre alle 16.30, con il Cantafavole di Natale spettacolo e concerto di Kosmocomico Teatro.

Uno spettacolo per bambini dai 4 ai 10 anni

A salire sul palco di Oreno sarà una notevole formazione teatrale conosciuta per i suoi spettacoli di stampo musicale creati e interpretati in scena dall'eclettico attore, cantante e musicista Valentino Dragano. “Cantafavole di Natale” è una proposta per bambini dai 4 ai 10 anni: i bambini che saranno presenti troveranno luminarie circensi, tanti strumenti musicali, teli dipinti, un cantastorie che suona, recita, canta le fiabe di Natale. Musiche originali, rime e filastrocche, ritmi serrati, momenti divertenti o poetici, da ridere o da ascoltare con attenzione.

"Sarà l'occasione anche per scambiarsi gli auguri di Natale - hanno fatto sapere gli organizzatori -  accompagnati come sempre dalla deliziosa merenda che Teatroreno offre a tutti i bambini presenti in collaborazione con il panificio pasticceria di Oreno “Briciole e Delizie”.

La rassegna è curata dall'Associazione Culturale ArteVOX Produzioni e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il sostegno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale. L'ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). La prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 16.30.

Per info e prenotazioni: 366 4176852 – prenotazioni@teatroreno.it – www.teatroreno.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie