Il basket nel cuore di Giorgia Crivello: esplode l'amore con Stefano Laudoni!

Il basket nel cuore di Giorgia Crivello: esplode l'amore con Stefano Laudoni!
Pubblicato:
Aggiornato:

La modella e blogger Giorgia Crivello, in passato fidanzata di Daniel Perez dell'Aurora Desio, fa ora coppia con l'asso della Lissone Interni Bernareggio.

Il nuovo amore della bernareggese

Da un cestista ad un altro, il passo è breve! Chiusa prima della scorsa estate la love story con Daniel Perez, giocatore dell'Aurora Desio, Giorgia Crivello fa ora coppia fissa con un altro cestista della scena brianzola, Stefano Laudoni. La modella e blogger di Bernareggio, 30 anni il prossimo aprile, è uscita allo scoperto “postando” sul proprio profilo Instagram foto e video in compagnia dell'asso della Lissone Interni, arrivato quest'anno in Brianza dopo una stagione all'Urania Milano.

LEGGI ANCHE:  Giorgia Crivello è la nuova fiamma di Daniel Perez FOTO

La passione per il basket

Lei è una grande appassionata e tifosa, spesso è in tribuna al PalaReds di via Petrarca per seguire la formazione locale, inserita nel girone B di Serie B, e sicuramente avrà un occhio di riguardo per Stefano, ala classe 1989 che sta viaggiando ad oltre 21 punti a partita e che ha trascinato finora la Lissone Interni ad un sorprendente quinto posto.
Giorgia Crivello è a tutti gli effetti un personaggio famoso, ha lavorato in TV a Sportitalia, ha posato per la nota rivista Playboy ed è seguita da oltre 200mila persone su Instagram. Non da meno Stefano Laudoni, originario di Palestrina (Roma), che ama i tatuaggi (ne ha tantissimi su tutto il corpo), sfiora i 500mila followers su Instagram, ed è stato fidanzato con Valentina Vignali, giocatrice di basket e lei pure volto noto della televisione e dei social network.

Seguici sui nostri canali
Necrologie