Il "Cesvi" cerca volontari per impacchettare i regali di Natale

A lanciare l'appello è la fondazione onlus Cesvi che si propone per aiutare i bambini poveri dell'Africa

Il "Cesvi" cerca volontari per impacchettare i regali di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

AAA, cercasi volontari per impacchettare i regali di Natale alla Libreria Mondadori del centro commerciale Torri Bianche di Vimercate. E fare del bene per i bambini dell'Africa.

A lanciare l'appello è la fondazione onlus Cesvi. Si tratta di una organizzazione umanitaria laica indipendente che opera per la solidarietà internazionale, fondata a Bergamo nel 1985. Il nome Cesvi nasce come acronimo di Cooperazione e Sviluppo.

L'appello lanciato dai membri della fondazione

"Stiamo reclutando volontari per un lavoro di impacchettamento regali che si terrà presso la Libreria Mondadori del centro commerciale Torri Bianche di Vimercate - ha spiegato la referente del progetto Laura Perego -  Sono centinaia i volontari che ci supporteranno nell'impacchettare regali in diversi punti vendita. Anche quest'anno l'obiettivo è ambizioso: più pacchetti regalo verranno confezionati, più bimbi riceveranno aiuti! In particolare ti propongo il presidio del punto vendita Mondadori di Vimercate - cc Torri Bianche - via Torri Bianche n 16, 20059, Vimercate (MI), nei giorni 1-2 dicembre e dal 7 al 24 dicembre, con orario dalle 11,00 alle 20,00 (un'ora di pausa). Fammi sapere quando preferiresti esserci in modo che possa cominciare ad organizzare i turni. Più avanti ti invieremo un vademecum con informazioni precise su cosa fare e cosa dire".

E' possibile inviare la propria disponibilità inviando una mail all'indirizzo volontari@cesvi.org o chiamando il numero 0352058058 (nella mail specificare nome, cognome, città e telefono).

Seguici sui nostri canali
Necrologie