Il leader della Lega Salvini contro gli aggressori di Brumotti

"Tolleranza zero per chi vende morte ai ragazzini". 

Il leader della Lega Salvini contro gli aggressori di Brumotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il leader della Lega Salvini contro gli aggressori di Brumotti. "Tolleranza zero per chi vende morte ai ragazzini".

Il leader della Lega Salvini contro gli aggressori di Brumotti

Dopo la cronaca, la ricostruzione di quanto avvenuto, la solidarietà espressa dall'Amministrazione comunale, in queste ore è arrivato anche il commento del leader della Lega Matteo Salvini.

Salvini, postando su Facebook il video completo del servizio di Striscia la Notizia andato in onda ieri sera, ha espresso anzitutto solidarietà a Vittorio Brumotti e alla troupe di Striscia (uno dei cameraman, lo ricordiamo, è rimasto ferito ad una gamba). Queste le sue parole:

"Solidarietà a Brumotti e alla troupe di Striscia, ACCOLTELLATI in un parco di Monza da spacciatori (chissà da quale guerra scappavano……).
Altro che cancellare i Decreto Sicurezza, come vorrebbe il PD: TOLLERANZA ZERO per chi vende morte ai ragazzini. E per i delinquenti clandestini una sola soluzione: A CASA!"

L'aggressione domenica

L'aggressione alla troupe del tg satirico di Canale 5 è avvenuta nella giornata di domenica. Intanto oggi è stata diffusa dalla Polizia di Stato la ricostruzione di quanto accaduto (ne abbiamo parlato ampiamente in questo articolo).

Seguici sui nostri canali
Necrologie