Il maestro Tomelleri sul palco per Slancio e Verga

L'appuntamento con la grande musica jazz è il 6 marzo.

Il maestro Tomelleri sul palco per Slancio e Verga
Pubblicato:
Aggiornato:

Il maestro Tomelleri al Manzoni, l'evento solidale targato Lions è a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga e del progetto Slancio. L'appuntamento con la grande musica jazz è il 6 marzo.

Il maestro Tomelleri al Manzoni

I Lions Monza sostengono il Comitato Maria Letizia Verga e il progetto Slancio. Ma l'iniziativa presentata in settimana sarà davvero unica. Sì, perché la protagonista della scena sarà la grande musica, quella del maestro Paolo Tomelleri e della sua band, in occasione dell'imperdibile concerto in programma il 6 marzo al Teatro Manzoni. Uno dei personaggi più influenti nel panorama della musica jazz, quindi, delizierà gli amanti del genere musicale e il ricavato della serata andrà a beneficio del Verga e di Slancio.

I protagonisti

Insieme al maestro Tomelleri ci saranno Celeste Castelnuovo, il violinista Luca Campioni e lo Studio Dance, tutti coordinati da Luca Missiti. "Durante la Conferenza Stampa Tomelleri ha voluto illustrare le novità dello spettacolo rispetto a quelle presentate nelle precedenti edizioni - hanno spiegato i referenti dei Lions monzesi - Il Concerto è basato esclusivamente su musiche di George Gershwin. Musiche che hanno attraversato i generi blues e musica classica, e le sue melodie più popolari sono ampiamente conosciute. Tra le sue opere più note ci sono le composizioni orchestrali Rapsodia in blu e Un americano a Parigi , così come l'opera Porgy and Bess".

Seguici sui nostri canali
Necrologie