Il Prefetto in visita a Bellusco e Mezzago: gli studenti la accolgono con l'Inno d'Italia VIDEO

Patrizia Palmisani, accolta dalle principali autorità, visiterà nella giornata i due Comuni. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Prefetto a Bellusco e Mezzago: gli studenti la accolgono con l'Inno d'Italia. Patrizia Palmisani, accolta dalle principali autorità, visiterà nella giornata i due Comuni.

Il Prefetto in visita a Bellusco e Mezzago: gli studenti suonano l'Inno d'Italia

Un'accoglienza davvero speciale quella riservata oggi al Prefetto di Monza e Brianza, Patrizia Palmisani, in visita ai Comuni dell'Unione Bellusco e Mezzago. A regalarla sono stati gli alunni della banda della scuola che, al suo arrivo in Comune, hanno suonato l'Inno d'Italia, magistralmente.

Il Prefetto ha ascoltato con gioia per poi intrattenersi con i ragazzi e far loro i complimenti. Poi è stata la volta dei saluti ufficiali con il sindaco di Bellusco Mauro Colombo e quello di Mezzago, Massimiliano Rivabeni. Presente anche il comandante della Polizia locale Brianza Est Alessandro Benedetti, oltre ai Carabinieri della Stazione di Bellusco.

Dopo i saluti il sindaco Colombo ha presentato al Prefetto i punti di forza del paese e illustrato i progetti futuri. Il primo cittadino ha poi accompagnato il Prefetto in visita nella zona dove in futuro sorgerà il campus scolastico sportivo.

In giornata è prevista anche la visita al Comune di Mezzago, e alle zone del territorio famose per la coltivazione dell'Asparago Rosa. Prima di rientrare il Prefetto farà tappa anche nel comando della Polizia locale Brianza Est e nella Stazione dei Carabinieri di Bellusco.

WhatsApp Image 2019-11-21 at 11.08.12
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-11-21 at 11.08.13
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-11-21 at 11.08.12 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie