Il presidente della Regione: "Domenica tutti a Monza a sostenere il Cavallino"

Fontana, interverrà domani, martedì, a Monza alla Conferenza stampa di presentazione del Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia.

Il presidente della Regione: "Domenica tutti a Monza a sostenere il Cavallino"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente della Regione invita tutti domenica a Monza a fare il tifo per la Ferrari.

Il presidente della Regione: "Domenica tutti a Monza"

"Grande Ferrari, grandissimo Sebastian Vettel. E domenica prossima tutti a Monza per sostenere le macchine e i piloti del Cavallino. Il calore e la passione dei tifosi potranno spingere le Rosse a ottenere un risultato importante anche a casa nostra. Monza è il 'Tempio della Velocità'. L'autodromo lombardo è il più bello del mondo. Tutti insieme dovremo gridare: Forza Ferrari".

Lo ho scritto ieri su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando il successo della Ferrari di Sebastian Vettel e dando appuntamento a tutti gli appassionati domenica a Monza per il Gran Premio d'Italia.

Domani sarà a Monza per la conferenza stampa

Il presidente della Regione Lombardia,  interverrà domani, martedì 28 agosto, alla Conferenza stampa di presentazione del Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2018.  Saranno presenti anche Fabrizio Sala (vice presidente della Regione e assessore alla Ricerca, Innovazione, Universita', Export e Internazionalizzazione) e Antonio Rossi, sottosegretario alla presidenza con delega ai Grandi eventi sportivi.

In conferenza anche il sindaco Allevi

Oltre al presidente Fontana sono previsti gli interventi di: Angelo Sticchi Damiani, presidente Automobile Club d'Italia; Geronimo La Russa, presidente Automobile Club Milano; Giuseppe Redaelli, presidente Autodromo Nazionale Monza SIAS SpA e Dario Allevi, sindaco del Comune di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie