Ilaria Cerqua e i piccioni finiscono nelle stories di Instagram di Rudy Zerbi. Il Consigliere comunale immortalato dal telefonino del noto critico musicale mentre scatta le fotografie ai piccioni in piazza Duomo.

Ilaria Cerqua e i piccioni finiscono nelle stories di Instagram di Rudy Zerbi

E’ lei stessa a condividerlo sul suo profilo Instagram. “Incredibilmente finita in una Stories di Rudy Zerbi. Stamattina alle 7.50 in piazza Duomo”.

A scrivere è Ilaria Cerqua, consigliere comunale del Comune di Seregno, che questa mattina è finita nell’obbiettivo del cellulare di Rudy Zerbi. Il famoso critico musicale si trovava in piazza Duomo, probabilmente per lavoro, e ne ha approfittato per intrattenere il suo bel milione di followers a tema “piccioni”.

Già perchè la storia di Zerbi parte proprio da qui “Non c’è nessuno. Faccio qualche storia ai piccioni?” domanda ai suoi followers…

E allora eccoli, come addestrati, rimanere immobili a farsi fotografare dai turisti.

Incuriosito Zerbi filma una paio di persone mentre scattano foto ai volatili più famosi di piazza Duomo e nel “mirino” finisce anche lei, Ilaria Cerqua, macchina fotografica alla mano, mentre è alle prese con la foto perfetta.

“Settimana della moda a Milano… anche i piccioni sono fotomodelli!” ironizza Zerbi che commenta girando il video.

Leggi anche:  Giovanni Bianchi: l'onorevole-scrittore e il suo romanzo postumo

Così come ha ironizzato la consigliera comunale quando si è ritrovata immortalata nelle stories del noto giudice di Amici. “Sono destinata ad essere famosa”….

Svelato l’arcano

Per chi fosse interessato Zerbi ha poi svelato l’arcano. A rendere immobili i piccioni non era certo la loro smania di protagonismo ma l’aria calda che usciva dalle grate della metropolitana su cui erano appollaiati per farsi una dormita.