In attesa delle decisioni di Padreterno e Comune, ci pensano i concittadini a dedicargli una piazza

A Concorezzo è stata accolta così la richiesta del Cavalier Edoardo Teruzzi

In attesa delle decisioni di Padreterno e Comune, ci pensano i concittadini a dedicargli una piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

In attesa delle decisioni di Padreterno e Comune, ci hanno pensato i suoi concittadini a dedicargli non una, ma ben due piazze. E non due qualsiasi, quelle del cuore di Concorezzo. E' così che piazza della Pace e piazza della Chiesa sono diventate piazza Edoardo Teruzzi.

Il Cavaliere Edoardo Teruzzi

 

Un cartello: omaggio o sfottò?

Ha fatto il giro non solo del paese, ma anche dell'intero Stivale, la notizia della raccolta firme promossa dal Cavalier Edoardo Teruzzi a sostegno della sua auto-candidatura per avere una via di Concorezzo dedicata. Solo una volta scomparso però, come regola vuole. Ma oggi, domenica, c'è chi ha voluto ironicamente anticipare i tempi ed esaudire il suo desiderio: alcuni cartelli sono comparsi in piazza della Pace e piazza della Chiesa, affissi da qualche buontempone con l'intento di cambiare intitolazione per andare incontro alla particolare richiesta del cavaliere.

"Piazza Edoardo Teruzzi" recitano i cartelli, con tanto di lista dei titoli, cariche e hobby del concorezzese. "Dottore, istruttore di scuola guida, cavaliere, tennista, politico, pensionato".

Seguici sui nostri canali
Necrologie