In dirittura d'arrivo il nuovo centro polifunzionale di Usmate

Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il giorno dell'inaugurazione.

In dirittura d'arrivo il nuovo centro polifunzionale di Usmate
Pubblicato:
Aggiornato:

La struttura, che sta nascendo nel centro sportivo di Usmate, sarà un centro polifunzionale che offrirà spogliatoi e una sala conferenze.

L'annuncio dell'Amministrazione

Dovrebbe aprire ad inizio autunno la nuova struttura voluta dall'Amministrazione Riva all'interno del centro sportivo di via Luini a Usmate. Pochi giorni fa è stato dato l'ultimo aggiornamento sullo stato dei lavori da parte della maggioranza che ha postato alcune foto della nuova struttura sul prorpio sito. Lo spazio verrà utilizzato dalle società sportive anche come sede, oltre ad essere utile come sala conferenze. Un risultato arrivato dopo l'apertura dei nuovi spogliatoi del rugby e del palavolley.

L'annuncio

L'assessore allo sport Marcello Ripamonti ha voluto commentare le fasi conclusive di questo progetto:

"A breve potremo beneficiare di un nuovissimo spazio polifunzionale che l’Amministrazione metterà a disposizione dei tanti ragazzi, giovani, amanti dello sport e di tutte le società che utilizzano i campi del centro sportivo. Spogliatoi nuovissimi, funzionali e sicuri, locali servizi, una sala per conferenze, sedi per le associazioni.
Dopo il palavolley e i nuovi spogliatoi del rugby un altro importante segnale concreto che conferma quanto l’Amministrazione abbia a cuore lo sport e i giovani. Fra qualche settimana ufficializzeremo il giorno dell’inaugurazione per festeggiare con tutta la comunità e le associazioni sportive questo bellissimo traguardo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie