Inaugurata la caserma dei carabinieri di Trezzo sull'Adda | FOTO

Inaugurata la caserma dei carabinieri di Trezzo sull'Adda | FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

C’erano autorità civili e militari. E’ stata inaugurata la caserma dei carabinieri di Trezzo sull’Adda. La cerimonia si è tenuta questa mattina, sabato 6 aprile, alle 10.30. In via  Nenni si sono alternati discorsi e momenti musicali. E non poteva mancare a conclusione la preghiera del carabiniere.

Inaugurata la caserma

L’edificio è stato realizzato dall’Amministrazione negli scorsi anni ed è già operativo. La stazione di Trezzo è competente anche per i Comuni monzesi di Busnago, Roncello e Cornate d’Adda.

Autorità civili e militari

Alla cerimonia, oltre al sindaco, Danilo Villa che ha fatto gli onori di casa, c’erano presenti, tra gli altri,  Antonio De Vita, generale di brigata,  comandante della Legione carabinieri Lombardia, Riccardo Pase, consigliere comunale della Lega e presidente della commissione Ambiente al Pirellone, e Massimiliano Capitanio, deputato di collegio, sempre in forza al Carroccio.

Fanfara

Le varie fasi della cerimonia sono state cadenzate dalle note della fanfara del terzo Reggimento carabinieri Lombardia. Presenti anche militari in divise d’epoca.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie