Incasso record alla Pagoda della Solidarietà

I ragazzi della parrocchia durante la Sagra di Santa Valeria a Seregno hanno raccolto novemila euro da destinare a una missione in Madagascar.

Incasso record alla Pagoda della Solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Incasso record alla Pagoda della Solidarietà nella recente Sagra di Santa Valeria a Seregno. Raccolti novemila euro che verranno destinati alla missione di don Luciano Mariani.

Incasso record alla Pagoda della Solidarietà

Incasso record alla recente Sagra di Santa Valeria organizzata dalla parrocchia  nei giorni della festa patronale. Nello stand della Pagoda della Solidarietà, allestito nel cortile di via Piave, i giovani della comunità parrocchiale hanno raccolto offerte dei visitatori pari a novemila euro. Una cifra mai raggiunta in passato.

Le offerte alla missione in Madagascar

Le offerte raccolte dai giovani alla Pagoda della solidarietà saranno destinate alla missione in Madagascar dove opera da tempo il sacerdote orionino don Luciano Mariani, seregnese originario del quartiere.

Otto giovani in missione ad agosto

"Il denaro raccolto alla Sagra di Santa Valeria servirà per l’acquisto di un macchinario per piegare il ferro, da utilizzare anche per insegnare un mestiere ai ragazzi seguiti dalla missione" spiega Silvia Galli, una delle ragazze che ha allestito lo stand. In agosto sarà in missione insieme ad altri sette giovani seregnesi per consegnare il ricavato al sacerdote missionario. "Ringraziamo tutti i visitatori per la loro generosità" conclude Silvia Galli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie